sabato 11 settembre 2010

GRAZIE ....

Un grazie a tutte le partecipanti al corso di oggi, una bellissima giornata rilassante anche per me e Roberta. 
Grazie ad un gruppo di donne tutto fare, davvero interessate ad imparare e sperimentare questo bellissimo hobby che,  con cose semplici come la carta e il biadesivo,  rende magico quello che si realizza.....
Un grazie a Toga per kit di carte gentilmente offerti ad ogni partecipante,  e grazie a Bianca che meglio di cosi non poteva descrivere la bella giornata trascorsa insieme... vi invito a leggere qui :
http://crazycanca.blogspot.com/




4 commenti:

Ornella ha detto...

Ringrazio te e Roberta, siete state MOLTO disponibili, tanto pazienti.
Complimenti sinceri per tutta l'organizzazione, mi sono sentita coccolata e seguita, finalmente ho portato a casa un lavoro fatto con tutti i "prismi" come dice una mia amica.
Ogni volta che mi sarà possibile parteciperò volentieri ai vs corsi che raccomanto caldamente a tutte.
Ciao a presto, un caro abbraccio Ornella.

Vera ha detto...

Beh rieccomi qui per dire ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Sono tornata a casa molto soddisfatta per la riuscita dell'album...evviva..ho vinto io contro la mia impeditaggine (termine inesistente..)e ho anche evitato una multa tornando a casa col treno...questo evrebbe peggiorato notevolmente il mio umore. Un grazie a tutte per la bella giornata e a Simona e Roby per la disponibilità e la simpatia. Grazie mille :)

ciao e a presto ♥

Angela ha detto...

Grazie a voi!
E' stata davvero una bella giornata, il progetto è fantastico e sicuramente l'esperienza è da ripetere!!!
A presto presto a tutte quante!!!
:-)

Alessandra ha detto...

anch'io faccio i complimenti a Simona e Roberta per la bella giornata. E' stato il mio primo corso e sono molto soddisfatta del risultato finale. Infatti penso già di prenotare gli altri in programma.
Inoltre faccio i complimenti anche a Biana per il bellissimo reportage!!
Ciao e grazie